Regionale a Pra’: 19 medaglie su 21 gare disputate

Regionale a Pra’: 19 medaglie su 21 gare disputate

Maggio 30, 2019 0 di gssperanza

La gara Regionale di Pra’ è stata un ottimo banco di prova per il GS Speranza in vista degli importanti appuntamenti dei mesi di Giugno e Luglio.
Su venti gare disputate, infatti, diciotto volte gli atleti biancoverdi sono saliti sul podio: otto medaglie d’oro, sette d’argento e quattro di bronzo.
Hanno avviato il festival della medaglia le ragazze più giovani, Alice Mantero (oro) e Lucia Cambiaso (bronzo) nel singolo 7.20 categoria Allievi B2. A seguire nel doppio Cadetti sono arrivati il primo posto con l’equipaggio composto da Matteo Budicin e Matteo Fenu e il terzo gradino del podio con Sebastian Brusutti e Lorenzo Iaia.
Successivamente è stato il turno dei vogatori più grandi, che hanno ottenuto i seguenti risultati: singolo categoria ragazzi oro con Emanuele Rocchi, doppio categoria ragazzi primo posto per Emanuele Rocchi e Davide Zini, secondo gradino del podio per Luigi Bozzano e Gabriele Ferrari; nella categoria doppio junior medaglia di bronzo per Filippo Brena e Andrea Rusca. Doppia medaglia d’argento nel singolo Senior con Alessio Bozzano e Edoardo Rocchi. Primi due gradini del podio nel singolo ragazzi: primi in due batterie differenti  Marco Cullari e Luigi Bozzano, secondo Gabriele Ferrari.
Nel pomeriggio secondo posto per il doppio senior di Alessio Bozzano e Giovanni Cambiaso; primo posto per il quattro ragazzi di Marco Cullari, Emanuele Rocchi, Filippo Brena e Davide Zini; medaglia d’argento per il quattro cadetti di Matteo Budicin, Metto Fenu, Lorenzo Iaia e Sebastian Brusutti. Nel singolo cadetti gradino più alto del podio per Davide Campanini e gradino più basso per Audasso Daniele (esordiente). Infine medaglia d’argento per l’esordiente Mattia Maggiolo nella categoria Allievi B1.